Gazzetta – De Laurentiis-Sarri, la polemica continuerà in privato

Il presidente non ha digerito un atteggiamento del mister

Dopo il match di ieri, De Laurentiis ha alimentato una polemica ai microfoni di Premium Sport. La Gazzetta dello Sport scrive: “il tecnico ha ribattuto non alimentando la polemica che, sicuramente, avrà un seguito nel privato: in effetti, non c’è mai stata troppa simpatia tra Sarri e il suo presidente, che alla prima occasione utile non gli ha risparmiato nulla. Ne ha dette tante, De Laurentiis, contro il suo allenatore, mettendone in discussione le scelte”.

Nel mirino la frase ‘Contrariamente al risultato direi di sì, il Real ha fatto una delle migliori partite degli ultimi mesi. Non siamo ancora lì, ma neanche lontanissimi’, il quotidiano aggiunge che Sarri ha tenuto in piedi “quella spavalderia che non è piaciuta al suo presidente“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.