Gazzetta dello Sport – Dopo la cessione di Fernandez allo Swansea il Napoli blinda Britos

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport conferma la nostra esclusiva (Clicca qui per leggerla): il Napoli ha blindato Miguel Angel Britos. L’allenatore degli azzurri Rafa Benitez, infatti, avrebbe esplicitamente richiesto alla società azzurra di non cederlo alle diverse squadre interessate all’uruguaiano. La più che probabile cessione di Fernandez allo Swansea è il motivo cardine della scelta, ed in tal senso l’ex difensore del Bologna potrebbe rappresentare un jolly difensivo da utilizzare nella retroguardia azzurra.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.