Gazzetta dello Sport – Fellaini vuole il Napoli, ma c’è ancora l’ostacolo ingaggio da superare

Rafa Benitez ha provato a mettergli un po’ di fretta, ma Aurelio De Laurentiis da Ginevra ha continuato a predicare calma. Fellaini ha espresso anche a Van Gaal la sua volontà di vestire la maglia azzurra e questa è la migliore notizia di giornata. Adesso, però, occorre mettere mano al portafogli per trovare l’accordo con lo United sulle cifre del prestito oneroso e dell’eventuale riscatto oltre a definire la spartizione dello stipendio del belga con gli inglesi. Ci sono ancora delle distanze da colmare con il Napoli che vorrebbe spendere sui 4-5 milioni tra prestito ed ingaggio di Fellaini.

 

Fonte: Gazzetta dello Sport

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.