Gazzetta – Diawara, stagione quasi finita: emergenza a centrocampo, dopo l’addio di Hamsik…

"Ancelotti ora si ritrova con due soli centrali in mezzo – Allan e Fabian Ruiz – più l’adattabile Zielinsk"

Al termine del match col SalisburgoAmadou Diawara ha riportato un problema al ginocchio nell’ultimissimo contrasto della partita. Un contrasto che pagherà a caro prezzo, visto l’infortunio che gli è occorso, come reso noto ieri dal Napoli. La sua frattura (una infrazione dell’osso navicolare del piede destro) non lascia ben sperare, come sottolinea l’edizione odierna deLa Gazzetta dello Sport:

“Ma una frattura, seppur minima, nel piede non lascia spazi all’ottimismo. E probabilmente per lo sfortunato Diawara la stagione è da considerarsi finita. Peccato perché le rotazioni in mediana in questo periodo gli avrebbero potuto dare più occasioni per mettersi in mostra. Dopo la partenza di Hamsik, Ancelotti ora si ritrova con due soli centrali in mezzo – Allan e Fabian Ruiz – più l’adattabile Zielinski. Decisamente poco, con una Europa League da inseguire”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.