Gazzetta – Fiorentina, Giampaolo o Di Francesco per il dopo Sousa: il sogno è Sarri

Così l'edizione odierna della rosea

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, spiegando il momento caotico che sta vivendo la Fiorentina, si proietta già al futuro attraverso quella che sarà la scelta del nuovo allenatore per l’anno prossimo: per la sostituzione di Sousa il podio al momento è così delineato. Giampaolo (Samp) una spanna avanti a tutti, Di Francesco (come Maran) è sempre piaciuto, ma le candidature paiono al momento meno forti mentre nome che metterebbe tutti d’accordo è quello di Sarri, ma strapparlo al Napoli pare difficilissimo. Dalla Francia rimbalza ogni tanto anche il nome del portoghese Leonardo Jardim (Monaco).

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.