Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Fonseca chiama, Hysaj da l’ok: richiesta del Napoli ferma su 20 milioni

L'albanese è un obiettivo concreto, ma la Roma chiede di abbassare le pretese

Elseid Hysaj resta un forte obiettivo della Roma. I giallorossi hanno bussato ancora alla porta del Napoli con tanto di telefonata all’esterno albanese da Fonseca in persona. Dal canto suo, il calciatore si è detto disposto a raggiungere l’ex compagno di squadra Diawara appena accasatosi ai capitolini, ma le pretese del club azzurro sono ancora troppo alte: “Non è un mistero infatti – scrive oggi La Gazzetta dello Sport che, qualora partisse Karsdorp, l’albanese Hysaj resta un obiettivo forte, tant’è che pare sia giunta anche a lui una chiamata di Fonseca per sondare la sua disponibilità a vestire il giallorosso. Disponibilità acclarata, anche se il Napoli dovrà abbassare le proprie pretese (20 milioni), nonostante il contratto scada solo nel 2021. Per questo gli appuntamenti con tutti saranno destinati a continuare e con grande bon ton”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.