Gazzetta – Frosinone-Napoli, Allan e Insigne a rischio forfait: oggi test decisivi

Ancelotti dovrà fare a meno anche di Chiriches e Maksimovic

Due dei big del Napoli sono in dubbio per la sfida di Frosinone. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, per Lorenzo Insigne saranno decisivi il test di oggi e la chiacchierata con Ancelotti dopo il fastidio muscolare rimediato ieri. E lo stesso discorso vale anche per Allan, per il quale la Rosea entra poi nel dettaglio:

“Nell’allenamento di ieri mattina si è precauzionalmente fermato anche il brasiliano Allan svolgendo un lavoro differenziato. Pure per il mediano stamattina ultimo test per capire se sarà della partita a Frosinone, dove Ancelotti dovrà fare a meno anche dei difensori Chiriches (sarà operato alla spalla) e Maksimovic (leggera infrazione a un dito del piede)”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.