Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Furto auto a Spalletti: ecco come ha reagito il tecnico azzurro

La vettura era parcheggiata all'esterno dell'Hotel Britannique

Spiacevole episodio accaduto ieri mattina o nella notte precedente per Luciano Spalletti, che ha subito il furto della sua auto. Il tecnico azzurro aveva parcheggiato la vettura all’esterno dell’Hotel Britannique e l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha svelato la sua reazione: “Delusione di Lucio Spalletti quando ieri mattina è uscito dall’albergo che lo ospita da luglio, è rimasto sorpreso a non trovare la sua utilitaria grigia posteggiata su Corso Vittorio Emanuele.

Di solito il tecnico del Napoli posteggia la sua utilitaria in garage, ma giovedì sera era rientrato abbastanza tardi e dovendo recarsi ieri mattina presto a Castel Volturno per l’allenamento, aveva deciso di lasciarla fuori. Il tecnico ha denunciato subito il furto e poi si è recato al centro sportivo per dirigere regolarmente l’allenamento. Li magari avrà potuto consolarsi con Diego Demme che il furto della propria auto lo aveva subito solo un paio di giorni prima del suo allenatore“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.