Gazzetta – Genoa, spunta l’idea Balotelli per l’attacco: contatti con Raiola

Il Genoa vuole riscattarsi da una stagione deludente, motivo per il quale il ds Faggiano sta operando sul mercato in entrata. Dopo gli arrivi in prestito di Zappacosta, Pjaca, Zajc e Badelj, adesso si cerca il nuovo centravanti. Il nome in lizza è quello di Mario Balotelli, rimasto svincolato dopo l’esperienza al Brescia. Così come il Genoa, SuperMario vuole riscattarsi ed il matrimonio potrebbe accadere. Nella giornata di domani ci dovrebbe essere un incontro tra il patron dei rossoblu Enrico Preziosi, e Raiola, agente della punta italiana.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.