Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Higuaìn non si aspettava la panchina, ora non è felice come una Pasqua

L’attaccante più costoso della storia del calcio italiano sta vivendo una situazione insolita

La Gazzetta dello Sport scrive su Gonzalo Higuain: “Che Gonzalo Higuain non fosse felice come una Pasqua lo si è capito guardandolo in faccia quando è rientrato dagli spogliatoi dopo l’intervallo: gli altri suoi compagni di panchina erano rimasti sul prato a palleggiare, lui è rientrato all’ultimo, solitario e pensieroso.L’attaccante più costoso della storia del calcio italiano sta vivendo una situazione insolita: l’uomo pagato 90 milioni ha giocato 135 minuti e ha segnato 3 gol, su 4 gare solo una volta è partito titolare (contro il Sassuolo) e soprattutto ha giocato meno di 20 minuti nella sfida più importante di questo avvio di stagione, quella di San Siro. Di sicuro non se l’aspettava, Higuain, anche perché non era abituato: a Napoli è sempre stato titolare inamovibile”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.