Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Higuaìn preso di mira al San Paolo, fischi e insulti pesanti all’indirizzo del Pipita

Reina entra in campo con un plebiscito di applausi

“Preso pesantemente di mira già al momento di scendere dal pullman rossonero, nel percorrere i pochi metri che lo separavano dallo spogliatoio. L’insulto più gettonato? «Lota», che in napoletano è un termine pesante e in italiano si può rendere più o meno con «scarto». Poi è arrivato il carico da undici dal resto dello stadio. I tifosi napoletani hanno seguito con particolare – diciamo così – attenzione il riscaldamento e gli ultimi cinque minuti dedicati ai tiri: fischi e ululati a ogni rincorsa, esultanza sui tiri che andavano fuori o venivano parati (soprattutto da Reina, entrato in campo con un plebiscito di applausi), silenzio sui palloni nel sacco”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.