Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Il Barcellona vuole Lautaro, l’Inter provoca e chiede Griezmann

Lautaro ad oggi non sebra intenzionato a lasciare la maglia nerazzurra

Il nome di Lautaro Martinez continua ad essere in cima alla lista dei desideri del Barcellona. L’Inter però, come noto, non ha alcuna intenzione di privarsi del Toro e così secondo la Gazzetta dello Sport ha risposto con una sorta di provocazione al Barcellona: “Dateci Griezmann”.

Questione di cifre – Come detto Lautaro ad oggi non sebra intenzionato a lasciare la maglia nerazzurra, ma mai dire mai quando di mezzo c’è pure Leo Messi che continua a mandargli messaggi. Da qui l’idea dell’Inter, che dopo le voci su Arthur, Semedo e Vidal ha pensato al francese ex Atletico Madrid. Le valutazioni dei due, Lautaro e Griezmann, sono simili, qul che cambia e crea problemi semmai è l’ingaggio del francese. Per sposare la causa Barcellona lo scorso anno si ridusse l’ingaggio da 23 a 17 milioni, cifra considerata ancora troppo alta dall’Inter. Che dalla sua, però, potrebbe avere il feeling mai nato fra lo stesso Griezmann e Messi, così come con tutta la piazza catalana.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.