Gazzetta – Il difensore più costoso della storia azzurra non trova spazio, Maksimovic pronto per scendere in campo contro il Torino

E' costato circa 26 milioni di euro, bonus compresi, ma Nikola Maksimovic non riesce a trovare spazio in questo Napoli

E’ costato circa 26 milioni di euro, bonus compresi, ma Nikola Maksimovic non riesce a trovare spazio in questo Napoli. Il serbo è il difensore più costoso della storia azzurra, mai il club partenopeo aveva speso così tanti soldi per un giocatore del reparto arretrato. L’ex Torino non gioca in campionato dal 23 ottobre, contro il Crotone, quando andò anche a segno, mentre in generale, contanto anche le altre competizioni, manca dal terreno di gioco dal primo novembre contro il Besiktas.

Se dovesse star fuori anche domenica (cosa improbabile), Sarri confermerebbe che quello legato a Maksimovic è un vero e proprio caso. Contro il Torino però, proprio la sua ex squadra, sembra essere in vantaggio lui su Chiriches. Già a Cagliari è stato sorpreso dalla mossa del tecnico azzurro di non mandarlo in campo nonostante l’infortunio di Koulibaly, ma adesso tenerlo fuori sarebbe ancora più sorprendente. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.