Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Irruzione a casa Allan, la Digos indaga sul mondo ultras

Nuovi retroscena dall'irruzione a casa del centrocampista brasiliano

Ennesimo episodio sgradevole che ha coinvolto i tifosi del Napoli. Notizia di poche ore fa, è l’assalto alla macchina della moglie del centrocampista polacco Piotr Zielisnki ma alcuni giorni fa, c’è stata un irruzione a casa di Allan. Come evidenzia La Gazzetta dello Sport, dall’abitazione del brasiliano non è stato portato via nulla, ma hanno cercato di forzare la cassaforte senza riuscirci. L’irruzione ha lasciato sospetti gli inquirenti, pensando che sia un atto di ritorsione e di avvertimento a tutta la squadra. Ipotesi su cui stanno lavorando i Carabinieri e la Digos, focalizzati sul mondo degli ultras.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.