Gazzetta – Juve-Napoli, dichiarazione di reclamo: sentenza tra fine mese e inizio novembre

Il caso Juventus-Napoli non è chiuso, filtra ottimismo e speranza tra gli azzurri. La società campana ha infatti la porta aperta per il ricorso alla Corte sportiva d’appello. Ne parla così la Gazzetta dello Sport:

“Il club ha presentato la “dichiarazione di reclamo” avverso la sentenza del Giudice sportivo, la sentenza dovrebbe esserci per fine mese o, al massimo, per l’inizio di novembre. De Laurentiis ha già fatto sapere che se la Corte sportiva dovesse confermare o aggravare la sentenza del Giudice sportivo, ricorrerà al Collegio di garanzia dello Sport presso il Coni. Poi, ci sarà soltanto la giustizia ordinaria con il ricorso al Tar del Lazio e, infine, il Consiglio di Stato”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.