Gazzetta – Koulibaly, in arrivo la stangata: due giornate di squalifica per frasi ingiuriose

Risvolti dopo l'espulsione del difensore senegalese

Un’espulsione arrivata nel momento peggiore della partita, dopo il gol di Castro, che ha definitivamente tagliato le gambe al Napoli. La squadra azzurra dovrà fare a meno di Kalidou Koulibaly, ma secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la squalifica potrebbe essere molto lunga. Il giocatore senegalese avrebbe rivolto nei confronti dell’arbitro Di Bello delle frasi ingiuriose che avrebbero convinto il direttore di gara a estrarre il rosso diretto che con tutta probabilità costerà al difensore dalle due giornate di squalifica in poi. Si attendono per oggi le decisioni del giudice sportive, ma il Napoli sarebbe fiducioso.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.