Gazzetta – Lautaro punta il Napoli. Prove di rientro per il campione del mondo

Al momento più probabile Dzeko con Lukaku

Lautaro Martinez non vede l’ora di tornare a vestire la maglia dell’Inter e La Gazzetta dello Sport di questa mattina indica le tappe del Toro in vista della ripresa del campionato, fissata per il 4 gennaio, nel big match contro il Napoli. L’Argentino, reduce dalla vittoria del Mondiale e dai relativi festeggiamenti, rientrerà a Milano giovedì e venerdì 30 svolgerà il primo allenamento: difficile, ma non impossibile, vederlo in campo contro gli azzurri, visto che avrà 5 allenamenti per convincere Inzaghi.

Al momento comunque la cosa più probabile è che il tecnico nerazzurro punti su Lukaku e Dzeko dal 1′, coppia che ha dato buone risposte anche nell’amichevole contro la Reggina.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.