Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Mertens, cose da pazzi a Marassi, come Maradona

Sublime lo stop con la suola, preparazione al raddoppio personale

Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ogni riferimento a Diego è puramente normale “perché ieri sera Mertens ha fatto cose da pazzi. Quasi impossibile per gli umani duplicare lo stop di Mertens da cui la rete del sorpasso azzurro. Sul lancio di Diawara da centrocampo, il belga — in corsa con fronte alla porta — non ha visto la palla se non con la coda dell’occhio, l’ha fiutata, eppure è riuscito lo stesso a inchiodarla a terra con la suola destra e nel balenare di un nanosecondo a colpirla col sinistro, per il tiro vincente dal basso in alto. Cose simili le faceva sua maestà Diego”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.