Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Milik-Juve, la trattativa non decolla. Due squadre in agguato per Arek

Solo Bernardeschi potrebbe essere la chiave di volta

Arkadiusz Milik ha già un accordo con la Juventus, ma la trattativa tra Napoli e bianconeri stenta a decollare. Il polacco ha già rifiutato 4 milioni di ingaggio proposti per rinnovare da parte di De Laurentiis che però chiede 50 milioni per lasciarlo partire. Visto che Agnelli non vuole investire questa cifra per acquistarlo, considerando i 5 milioni a stagione previsti dal possibile contratto, Bernardeschi potrebbe essere la chiave di volta della trattativa. Le schermaglie tra società ricordano quelle che portarono alla cessione di Higuain, e in questa incertezza potrebbe inserirsi l’Atletico Madrid con gli spagnoli che sono convinti di poter scippare il calciatore alla Juve. Occhio anche al Tottenham, con Mourinho che potrebbe farsi avanti. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.