Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli-Callejòn, prove di rinnovo: appuntamento già fissato con l’entourage

La sua clausola di 23 milioni (scaduta) valida anche per l’Italia faceva gola ai rossoneri

Josè Callejòn, secondo quanto riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sarebbe pronto a rinnovare il suo contratto con il club azzurro in scadenza 2020. Nei prossimo giorni, infatti, il suo entourage ha fissato un appuntamento con Aurelio De Laurentiis per trattare il nuovo accordo contrattuale. Callejon ha visto molte pretendenti avvicinarsi, tra cui proprio il Milan che era impegnato con faccende aziendali poco gradevoli per un club. La sua clausola di 23 milioni (scaduta) valida anche per l’Italia faceva gola ai rossoneri e a lui sarebbe anche piaciuto ritrovare i suoi ex compagni di Napoli Pepe Reina e Gonzalo Higuain. Ma questo è stato e adesso Callejon può continuare a tracciare una linea nella sua esperienza a Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.