Gazzetta – Napoli-Ghoulam, ecco i dettagli del rinnovo: quadriennale da 12 mln più bonus, c’è la clausola

Gazzetta – Napoli-Ghoulam, ecco i dettagli del rinnovo: quadriennale da 12 mln più bonus, c’è la clausola

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport pubblica i dettagli dell’accordo contrattuale tra il Napoli e Faouzi Ghoulam:

“Firme in calce ad un accordo che sarebbe stato formalizzato già mercoledì 10 novembre se prima non fosse arrivato l’infortunio ai legamenti del ginocchio che Ghoulam ha rimediato contro il City e che lo terrà lontano dai campi di gioco ancora per qualche mese. La bozza di accordo è rimasta la stessa, però l’imprevisto ha costretto le parti a sistemare alcune situazioni (ad esempio i bonus per le presenze nella stagione in corso). Dunque, contratto per altri quattro anni con opzione per il quinto e ingaggio da top player per Ghoulam: oltre 3 milioni di euro più bonus (legati agli obiettivi). Inserita ovviamente una clausola rescissoria (valida solo per l’estero), che partirà da circa 35 milioni di euro ma che potrà salire fino a 45 in base alla squadra che vorrà pagarla e al periodo nel quale verrà pagata”

La rosea poi aggiunge difendendosi in merito al rinnovo di Faouzi Ghoulam: “Firme in calce ad un accordo anticipato dalla Gazzetta il 31 ottobre e che sarebbe stato formalizzato già mercoledì 10 novembre”


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google