Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli, si pensa al futuro: Haaland e Berge nel mirino

La dirigenza azzurra pensa già agli acquisti del futuro

Il Napoli che verrà è già nella mente della dirigenza e più in particolare di Cristiano Giuntoli. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la società partenopea starebbe pensando già al futuro e ai prossimi innesti data l’imminente rivoluzione che dovrebbe investire i partenopei. Oltre l’interesse per l’attaccante del Salisburgo Haaland, Giuntoli avrebbe già bloccato il talento 21enne del Genk Sander Berge, già nazionale Norvegese. Per lui, il Napoli spenderebbe circa 20 milioni di euro. Per la punta della squadra austriaca, invece, si sarebbero già mosse anche altre squadre, fra le quali la Juventus, e De Laurentiis per il suo acquisto avrebbe già stanziato un budget di 40 milioni di euro.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.