Gazzetta – Vrsaljko, acquisto scontato. Ora tutto su Darmian, ultimatum a Cairo

La Gazzetta dello Sport scrive sulle altre trattative portate avanti da cristiano Giuntoli: “Data per scontata la chiusura dell’operazione Vrsaljko con il Sassuolo, il presidente del Napoli è in attesa di una riposta da parte di Urbano Cairo per Matteo Darmian. Una trattativa estenuante, che va avanti da giorni. Le difficoltà sono legate alle condizioni poste dal presidente granata: oltre al contante, 12 milioni di euro, vorrebbe anche il prestito con diritto di riscatto di Jorginho, tutto El Kaddouri e Duvan Zapata a titolo definitivo. Ed è sull’attaccante colombiano che De Laurentiis non vuole cedere, convinto com’è che il ragazzo non abbia ancora dimostrato del tutto il proprio valore e preferisce la soluzione prestito al Sassuolo. Nella serata di ieri la proposta definitiva del Napoli: 14 milioni più il prestito di Jorginho. Prendere o lasciare. Nello stesso pomeriggio di ieri, Giuntoli ha incontrato anche Pantaleo Corvino, d.s. del Bologna, al quale ha chiesto notizie a proposito del greco Marios Oikonomou, 22enne, difensore centrale suggerito da Maurizio Sarri: con tre milioni l’acquisto potrebbe concludersi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.