Gazzetta – Zapata e Pavoletti verso l’addio: Samp e Sassuolo all’orizzonte

Gazzetta – Zapata e Pavoletti verso l’addio: Samp e Sassuolo all’orizzonte

In attesa della cessione alla Roma di Schick, la Sampdoria ha trovato l’accordo con Duvan Zapata. L’intesa è stata trovato per un quinquennale – scrive la Gazzetta dello Sport – ma bisogna limare la distanza col Napoli dopo la prima offerta di 16 milioni (Giuntoli ne chiede 20). Interessa pure Tonelli (ma c’è anche il Chievo) ma è un’operazione da ultimi giorni di mercato.

Anche per Pavoletti sembrerebbe vicino l’addio: in vantaggio su tutti c’è il Sassuolo che aspetta di definire l’accordo prima di liberare Matri al Parma. L’unico nodo resta la formula dell’operazione: il Napoli vorrebbe cederlo a titolo definitivo oppure in prestito oneroso a 2,5 mln.


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google