Cerca
Close this search box.

GdS – Bologna, Verdi può partire a fine campionato: l’Inter è alla porta

Sul calciatore è forte la squadra di Spalletti mentre sembra essersi raffreddato l'interesse del Napoli

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’esterno offensivo del Bologna Simone Verdi potrebbe lasciare l’Emilia nella sessione estiva di mercato.

Il classe ’93 è stato molto vicino al Napoli nella sessione invernale ed ha deciso di rimanere alla corte di Donadoni per continuare il suo processo di crescita, di fatto interrotto da un brutto infortunio rimediato tragicomicamente proprio nel match di Gennaio contro il Napoli al San Paolo.

Tra le diverse squadre alla porta della dirigenza dei felsinei per il calciatore c’è anche l’Inter di Spalletti, che apprezza il calciatore e vorrebbe rimpinguare il suo arsenale di esterni offensivi che conta in questo momento solo Candreva, Perisic ed il giovane Karamoh.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.