Cerca
Close this search box.

GDS – Classifica dei monte-ingaggi. Napoli dietro a Juve, Roma e Milan. Il paperone azzurro è Higuain

L’edizione odierna della  Gazzetta dello Sport propone i monte ingaggi di tutte le squadre di serie A. Il Napoli è a quota 70mln, ed è rispettivamente dietro a: Juve 118, Roma 98, Milan 94, mentre l’Inter è a pari merito con gli azzurri a 70. I tre paperoni in maglia azzurra sono: Higuain che ha un ingaggio da 5.5mln, poi Zuniga a 3.2 ed infine Hamsik a 3. Dei nuovi arrivati in casa Napoli, Michu percepisce 1.8mln, De Guzman 1.5 mentre il ritorno di Gargano costa 1.7mln. Jorginho è fra i meno onerosi avendo un ingaggio di 600mila euro. Il Pipita è il calciatore più pagato della serie A dopo De Rossi della Roma che percepisce 6.5mln netti a stagione. La mancata qualificazione in Champions ha portato Aurelio De Laurentiis ad una riduzione del monte ingaggi di quasi 15mln rispetto lo scorso anno.

Tabella ingaggi

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.