GDS – Classifica dei monte-ingaggi. Napoli dietro a Juve, Roma e Milan. Il paperone azzurro è Higuain

L’edizione odierna della  Gazzetta dello Sport propone i monte ingaggi di tutte le squadre di serie A. Il Napoli è a quota 70mln, ed è rispettivamente dietro a: Juve 118, Roma 98, Milan 94, mentre l’Inter è a pari merito con gli azzurri a 70. I tre paperoni in maglia azzurra sono: Higuain che ha un ingaggio da 5.5mln, poi Zuniga a 3.2 ed infine Hamsik a 3. Dei nuovi arrivati in casa Napoli, Michu percepisce 1.8mln, De Guzman 1.5 mentre il ritorno di Gargano costa 1.7mln. Jorginho è fra i meno onerosi avendo un ingaggio di 600mila euro. Il Pipita è il calciatore più pagato della serie A dopo De Rossi della Roma che percepisce 6.5mln netti a stagione. La mancata qualificazione in Champions ha portato Aurelio De Laurentiis ad una riduzione del monte ingaggi di quasi 15mln rispetto lo scorso anno.

Tabella ingaggi

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.