Cerca
Close this search box.

GdS – Contro l’Atalanta ci sarà la squadra della ‘Champions”

Ancelotti ha studiato la sconfitta dell'Inter a Bergamo

Massima attenzione per la sfida di Bergamo. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta le preoccupazioni di Carlo Ancelotti in vista della sfida di Bergamo: “L’Atalanta è una squadra che concede poco, soprattutto sul proprio campo. Ne sa qualcosa l’Inter che non più tardi di quindici giorni fa, ne ha rimediati quattro. Un dato che Ancelotti non ha per niente trascurato, ha studiato per trovare le contromisure al pressing aggressivo dell’avversario. Un motivo in più per lasciar perdere il turnover, per schierare la formazione migliore, perché un risultato diverso dalla vittoria sarebbe il lasciapassare per la fuga definitiva della Juventus. L’allenatore ha ribadito alla squadra di non guardare la classifica, di non farsi condizionare dai numeri e di giocare come ha sempre fatto, aggiungendo un tantino di cattiveria in più in fase conclusiva”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.