Cerca
Close this search box.

GdS – Delusione in casa Napoli: De Laurentiis chiamato a dare una scossa

C’è poca voglia di sorridere in casa Napoli. Nemmeno la presentazione di David Lopez è servita a distrarre l’ambiente dagli ultimi avvenimenti. Prevale la delusione, in questo periodo. Tra la gente, certo, che non ha ancora metabolizzato l’eliminazione dalla Champions League. E anche nel gruppo, in quei giocatori più rappresentativi che sono stati trattati da club importanti e che sono rimasti con la prospettiva di poter giocare contro le grandi d’Europa. Tutto questo non è stato, Bilbao ha rappresentato il primo flop stagionale e ha messo a dura prova la passione dei tifosi. La rocambolesca vittoria di Marassi con il Genoa, nella prima di campionato, non è servita a ridare entusiasmo all’ambiente. La mancanza di una campagna acquisti soddisfacente non è stata digerita dalla gente, che si sarebbe aspettata giocatori di tutt’altro livello, rispetto a quelli ingaggiati, per elevarsi al grado di Juventus e Roma, in campionato, e per poter ben figurare in Champions.
Macché! Fuori dall’Europa che conta, il Napoli s’è ridimensionato agli occhi dei suoi sostenitori. Un malcontento che la città non ha saputo contenere, tant’è che negli ultimi due mesi, spesso sono comparsi striscioni polemici nei confronti di Aurelio De Laurentiis. Domani, a Castelvolturno, dovrebbe arrivare anche il presidente Aurelio De Laurentiis per incontrare l’allenatore spagnolo e, nuovamente, la squadra dopo la visita di martedì pomeriggio.

Fonte: Gazzetta dello sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.