GdS – Fischi registrati per coprire i cori contro De Laurentiis: un esempio di stadio virtuale

La Gazzetta dello Sport ha svelato un retroscena: durante il match tra Napoli e Genoa, infatti, sarebbero stati utilizzati dei fischi registrati per coprire la contestazione delle Curve al presidente Aurelio De Laurentiis: “Curioso metodo adottato dal Napoli durante la partita di ieri col Genoa. Perché anche in una giornata di gioia per il saluto a Lorenzo Insigne, dalle curve non è mancata la contestazione nei confronti del presidente De Laurentiis. E per coprire i cori ecco che dagli altoparlanti dello stadio Maradona venivano diffusi tempestivamente dei fischi registrati per coprire i cori degli ultrà. Può diventare anche questo un esempio di stadio virtuale”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.