GdS – Genoa e i talenti del vivaio. La nuova casa è pronta

Mercoledì prossimo l’inaugurazione con il presidente del Coni Malagò

Il Genoa sta ultimando i preparativi della nuova casa del settore giovanile, allestita nel quartiere di Begato: un nuovo complesso sportivo con campi di calcio a undici e a sette in sintetico di ultima generazione, dove confluiranno tutte le squadre e le varie leve rossoblù. L’inaugurazione avverrà mercoledì prossimo, con il presidente del Coni, Giovanni Malagò, come ospite d’onore, insieme ai vertici della Regione Liguria e del Comune. A seguire, poi, è in programma un’amichevole della squadra di Prandelli contro l’U.S. Campomorone.

La società rossoblù lavora da anni nella valorizzazione dei suoi talenti: da tempo era atteso questo salto in avanti sul piano dell’impiantistica, che dota il Grifone di una struttura al passo con i tempi. Il vecchio progetto di creare un nuovo quartier generale sulle alture di Arenzano non ha infatti mai visto la luce.

fonte: gazzetta.it

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.