GdS – Il Napoli potrebbe tentare l’assalto a Luis Maximiano

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Napoli è interessato a Luis Maximiano, portiere del Granada.

La retrocessione del Granada ha dimezzato la clausola del 23enne, per cui mil Napoli sembrerebbe pronto ad affidare il colpo.

“Per portarlo via occorrono “soltanto” 12,5 milioni: cifra accessibile per gli azzurri che sono in attesa di cessioni che finanzino il mercato.  Il Napoli sta provando a tentare i Granada con una formula più conveniente per il club azzurro: prestito con diritto o obbligo di riscatto (sui dieci milioni di euro) per prendere subito Maximiano. Il portoghese diventerebbe così l’alternativa a Meret, che potrebbe firmare il rinnovo di contratto fino al 2027 non appena Ospina si accaserà altrove”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.