GdS – Il Napoli resta in pole per Darmian, Bruno Peres verso il Porto

GdS – Il Napoli resta in pole per Darmian, Bruno Peres verso il Porto

La settimana che si apre domani sarà quella della verità per Matteo Darmian: in pole position c’è il Napoli che però propone contropartite tecniche (Zapata e Jorginho, magari anche El Kaddouri che però guarda a Marsiglia) mentre Cairo vorrebbe monetizzare la cessione del suo gioiellino valutato venti milioni.

BRUNO PERES — Da una possibile cessione eccellente ad un’altra: dopo la Roma, Bruno Peres è marcato stretto anche dal Porto che propone dodici milioni di euro, avvicinando dunque i quindici richiesti da Cairo. Intanto in casa granata, messo in cassaforte Bjarnason (domani le visite mediche), sta per firmare il rinnovo contrattuale Castellazzi. Il portiere si appresta a diventare così il primo quarantenne della storia granata.
Fonte: Fabrizio Turco per La Gazzetta dello Sport


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google