Usura

GDS – Il Napoli sceglie il mercato italiano. Immobile uno dei possibili colpi

La buona notizia: stamattina Pepe Reina sarà a Roma, per sottoporsi alle visite mediche. Dopo l’ok dei medici, il portiere firmerà il contratto che lo legherà al Napoli per i prossimi tre anni. La brutta: il Napoli non giocherà nessuna amichevole estiva al San Paolo, perché a luglio lo stadio ospiterà due concerti (Vasco Rossi e Jovanotti, sul finire del mese) e ci vorranno un paio di settimane per rimettere a posto il terreno di gioco. […] L’ingaggio di Sarri l’ha convinto a valorizzare il prodotto nostrano, a lavorare sul mercato italiano: Immobile potrebbe essere uno dei prossimi colpi.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.