Cerca
Close this search box.

GdS – Infortunio Lobotka, Spalletti tentato da Anguissa titolare contro la Juventus

Spalletti ne valuterà le condizioni fisiche e poi deciderà

L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti ha ricevuto una brutta notizia: Stanislav Lobotka si è infortunato con la sua nazionale martedì sera ed è seriamente a rischio per la partita di sabato contro la Juventus. Problema muscolare e quasi sicuramente dovrà saltare il big match del Maradona. Come si legge su La Gazzetta dello Sport, a questo punto Spalletti sarebbe fortemente tentato dalla soluzione Anguissa. Tuttavia il nuovo acquisto non è mai stato a Castel Volturno. Arriverà giovedì e farà il suo primo allenamento dopo aver conosciuto il tecnico e i compagni. Spalletti ne valuterà le condizioni fisiche e poi deciderà, anche se mandare in campo il camerunense potrebbe essere un azzardo. Tuttavia, conclude il quotidiano, Anguissa ha le caratteristiche che il tecnico aveva chiesto ala società: per questo la tentazione di schierarlo subito è forte.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.