Cerca
Close this search box.

GDS – Inter-Napoli, lontano l’accordo per Behrami. De Laurentiis ha offerte dall’estero

Per Valon, obiettivo quasi dichiarato, l’Inter ha offerto prima Kuzmanovic (offerta respinta) e poi Saphir Taider, il centrocampista voluto da Walter Mazzarri ancora a metà con il Bologna. Il problema, per l’Inter, è la valutazione del giocatore: De Laurentiis – oltre al fatto che lo svizzero è tentato anche dall’estero – valuta il giocatore 9,5-10 milioni di euro. Il club nerazzurro è convinto che valga 5,5 milioni, ed è esattamente la quantità di euro versati al Bologna per avere la prima metà del franco-algerino. Le parti si incontreranno di nuovo, e Mazzarri conta di avere un giocatore esperto, bivalente e che agevolerebbe l’aggancio a un obiettivo giovane e più volte palesato: Granit Xhaka, compagno di nazionale di Valon.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.