Cerca
Close this search box.

GdS – Juve, in caso di addio di Dybala si pensa a Raspadori che piace pure al Napoli

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, in casa Juventus è già stato individuato il nome del giocatore che in caso di addio di Paulo Dybala dovrà sostituire l’argentino a fine stagione. Si tratta di Giacomo Raspadori, accostato al Napoli come erede di Mertens e che Allegri sta seguendo con interesse ormai da diverse settimane. Per acquistarlo ci vorranno almeno 35 milioni di euro, ma l’attaccante non avrà pretese milionarie per quanto riguarda il contratto restando in linea con le richieste dell’ex compagno Locatelli, che guadagna in bianconero circa 3 milioni a stagione. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.