Cerca
Close this search box.

GdS – Koulibaly, daspo di 5 anni per il tifoso razzista: è il massimo per chi è incensurato

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, si è soffermata sul tifoso della Fiorentina individuato dalla Questura per aver rivolto a Koulibaly degli insulti razzisti:

Gli investigatori hanno individuato un uomo di 30 anni, residente nella provincia di Firenze, grazie alle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza dello stadio Franchi. Il tifoso è stato denunciato per atti di discriminazione razziale e ha ricevuto un Daspo di 5 anni, durata massima prevista per chi è incensurato, lo stesso tifoso è stato segnalato alla Fiorentina per l’adozione di provvedimenti relativi alle violazioni del regolamento d’uso dello stadio. Sono state estrapolate immagini delle telecamere dello stadio, che hanno ripreso il settore della curva vicino a dove stava passando Koulibaly. Tali verifiche, grazie anche alla collaborazione avuta dalla Fiorentina, hanno consentito di individuare il gruppo di cui l’indagato faceva parte“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.