Cerca
Close this search box.

Gds – La Uefa da l’ok al San Paolo

Maggio, DeSanctis e Giuseppe Rossi si sono salutati ieri sera a Firenze dandosi appuntamento per la sfida di Champions al San Paolo tra Napoli e Villarreal. In tal senso, da segnalare che il sopralluogo Uefa allo stadio ha dato esito positivo: «Abbiamo avuto i complimenti dai delegati Uefa – ha detto l’assessore Tommasielli -. Adesso, verranno installati 70 bagni chimici in occasione delle gare di Champions League». Prima del match con gli spagnoli, ci sarà la trasferta di Manchester, mercoledì 14. Da domani, i 2.700 biglietti disponibili al prezzo di 29 euro, saranno in vendita con le seguenti modalità: 500 tagliandi potranno essere acquistati su internet attraverso il sito www.listicket.it (che provvederà all’emissione di una ricevuta di pagamento stampabile dall’ utente. La ricevuta non sarà valida per accedere allo stadio, ma dovrà essere utilizzata insieme ad una fotocopia del documento di riconoscimento per il ritiro del titolo di accesso al City of Manchester) mentre gli altri 2.200 saranno venduti a partire da domani ai botteghini 3 e 5 del San Paolo dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18. È consentito l’acquisto di un solo tagliando, dietro presentazione di un documento di riconoscimento in originale e la consegna di una fotocopia dello stesso. Da oggi, invece, alle ore 10, in vendita i biglietti per Napoli-Milan, posticipo della terza giornata in programma domenica 18 alle 20,45. I tagliandi potranno essere acquistati al botteghino 1 e nelle abituali ricevitorie autorizzate. Curve a 25 euro.

La redazione
F.G.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.