Cerca
Close this search box.

GdS – Mazzarri: “Ottenuto più di quanto meritato”

Così il tecnico Walter Mazzarri dopo la vittoria per 2-1 a Parma: “Abbiamo ottenuto più di quello che abbiamo meritato – ha detto il tecnico azzurro -. Il Parma era più fresco di noi: loro correvano il doppio, hanno giocato anche meglio. Prendiamo solo il risultato, ci voleva che per una volta gli episodi ci girassero a favore. La mia squadra non mi è piaciuta, ma questa settimana non ho allenato nessuno per i nazionali in giro per il mondo”. Il Parma recrimina per diversi episodi: “Spesso il Napoli è stato penalizzato, oggi il Parma meritava di più e anche gli episodi arbitrali sono andati a nostro favore. Noi siamo un po’ stanchi e oggi i miei giocatori non erano lucidi. Ho dovuto fare subito due cambi per infortuni”. Felice Ezequiel Lavezzi per il gol partita. “Più che per me, io sono molto contento per la squadra. Il mio record di gol in A? Non ci penso, ma bado a lavorare e migliorare sempre, a cercare di trovare il risultato con il Napoli. Oggi abbiamo ottenuto una vittoria importante. La vittoria del cuore e della grinta. Era un campo difficile, il Parma è una buona squadra. Abbiamo sofferto, però per fortuna abbiamo vinto”.

Fonte: gasport

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.