GdS – Mertens e il record di gol: il belga sogna un’esultanza al San Paolo contro il Barça

L'attaccante è a un gol da Marek Hamsik

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha scritto del record di gol di Dries Mertens, svelando un retroscena sulla sua possibile esultanza:

Tutti pronti a celebrare il prossimo gol, quello dell’aggancio a quota 121 a Marek Hamsik, finora il più grande goleador di sempre del Napoli. Chissà, potrebbe capitare già venerdì a Brescia. Ma il sogno di Dries è festeggiare in un San Paolo stracolmo di entusiasmo. Quello che capiterà martedì prossimo per gli ottavi di finale di Champions, contro il Barcellona di Messi. Dries ha già segnato 5 bellissimi gol nel torneo di questa stagione. C’è da augurarsi un’esultanza speciale, opposta a quella di Anfield, dove Mertens realizzò un gran gol che zittì la Kop. Peccato: allora rimase a testa bassa, arrabbiato per quel periodo no della squadra. Ora si aspetta il sorriso di Ciro“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.