GdS – Napoli-Amrabat, domani l’incontro, accordo sia per lui che per Rrahmani

Così il giornalista Schira

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’ su Radio Punto Nuovo è intervenuto Nicolò Schira, giornalista de La Gazzetta dello Sport: “Amrabat-Napoli? Le due società hanno chiuso l’accordo, 15 milioni + bonus, lui chiede 2 milioni + bonus, il Napoli ha offerto 1.6 milioni, domani c’è l’incontro con gli agenti. Anche per Rrahmani c’è l’accordo, ma lui guadagnerà qualcosa in meno. Due acquisti buoni per il Napoli? Hanno fatto molto bene, non sono due giocatori che entusiasmano, ma hanno dimostrato di essere importanti. Amrabat mi ricorda un po’ il colpo Allan, ma hanno caratteristiche un po’ diverse. La pista per Koutris è sicuramente da seguire, ma bisogna capire anche la collocazione di Ghoulam. Il Marsiglia sperava in un ingaggio che si fosse accollato almeno al 50% il Napoli. Lobotka? C’è l’accordo fino al 2024, manca l’intesa col Celta Vigo, balla ancora qualche milione, alla fine credo che verrà a Napoli”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.