GdS – Napoli-Arsenal, la moviola: vari errori di Hategan e del guardalinee

Il VAR avrebbe sciolto ogni dubbio

In occasione di Napoli-Arsenal, l’edizione del giorno della Gazzetta dello Sport ha pubblicato la moviola della partita: “Gol annullato a Milik al 24′ per fuorigioco: questione di millimetri, resta qualche dubbio che la VAR -assente in Europa League- avrebbe dissipato. In precedenza due offside sbagliati dallo stesso guardalinee. A fine primo tempo, Kolasinac (già graziato di un giallo in avvio) stende Callejon lanciato: Hategan non fischia e non dà cartellini, e sbaglia. Al 18′ s.t. tocco di mano di Torreira in scivolata su Ghoulam: il rigore si poteva dare“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.