GdS – Napoli, Conte non ha risparmiato nessuno: il suo messaggio

La Gazzetta dello Sport analizza lo sfogo di Antonio Conte dopo la sconfitta in campionato con il Bologna, cercando di individuare i precisi destinatari del duro messaggio del tecnico: “Conte spedisce diretti messaggi – mica subliminali – all’una e all’altra, praticamente a chiunque, a cadenza (quasi) settimanale: stavolta, afferrato un pugno di fango, l’ha sistemato nel ventilatore e per la serie “a chi coglio coglio”, non ha risparmiato nessuno… Ma con chi ce l’aveva? Un disperato, “erotico” si ferma per tentare di frenare l’emorragia di risultati, per scuotere da fuori il Napoli di dentro, per restare fondamentalmente fedele a se stesso – piaccia o no, ma chi se ne frega – a procedere secondo antiche abitudini che a volte ritornano”. Conte, secondo il quotidiano, si riferiva ai senatori, ma anche ai nuovi acquisti, dunque a tutta la squadra. 

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.