Cerca
Close this search box.

GdS – Napoli, ecco quando rientreranno Mario Rui e Mathias Olivera

La Gazzetta dello Sport si è soffermata sui rientri dagli infortuni di Mathias Olivera e Mario Rui, terzini del Napoli: “Il Napoli sta rendendo decisamente al di sotto delle proprie possibilità. Qualcosa si può correggere per far sì che almeno non diventi a rischio il quarto posto che vale la Champions, attualmente in condominio con la Roma. Mauro Meluso con Maurizio Micheli, responsabile dell’area scouting, e Leonardo Mantovani stanno analizzando diversi prospetti di terzini sinistri, per valutare se intervenire in gennaio. Già perché l’emergenza sembra poter presto rientrare con Mario Rui che potrebbe tornare in campo a metà mese e Mathias Olivera che, scongiurata l’operazione al ginocchio, probabilmente potrà rientrare fra fine gennaio e inizio febbraio”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.