Cerca
Close this search box.

GdS – Napoli-Eintracht, il Questore ricorda l’attacco ai treni di napoletani

La Gazzetta dello Sport ha riportato alcune parole di Alessandro Giuliano, questore di Napoli, spiegando il motivo del divieto di trasferta per i tifosi dell’Eintracht Francoforte per la gara di Napoli: “Il questore di Napoli, Alessandro Giuliano, ha ricordato tutti gli incidenti che si sono verificati nella partita di andata a Francoforte che hanno spinto le autorità a vietare la trasferta ai tifosi tedeschi. Nel centro di Francoforte si sono verificate più aggressioni ai tifosi napoletani da parte di quelli tedeschi, sfociati nell’arresto di 25 tifosi locali. Trenta veicoli appartenenti ad ultrà partenopei sono stati colpiti dal fitto lancio di oggetti contundenti nei pressi di una stazione di servizio. In questi scontri un agente è rimasto ferito e sono stati arrestati 11 tifosi locali. Non certo una ricostruzione di parte, Preannunciata anche la possibile presenza di supporter tedeschi senza biglietto che potrebbero cercare di accedere comunque allo stadio”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.