Cerca
Close this search box.

GdS – Napoli, Koulibaly pronto a parlare del rinnovo del contratto

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, sarebbe pronto a discutere del rinnovo con il club azzurro. A riferirlo è La Gazzetta dello Sport, che spiega come il calciatore sia affascinato dalla possibilità di diventarne il capitano e di provare a vincere con la squadra partenopea: “Dopo aver alzato la Coppa d’Africa ha raggiunto una pace e un equilibrio interiore invidiabile. In sostanza è come se Kalidou si chiedesse: se col Senegal ho raggiunto questi sogni perché non posso realizzarli anche a Napoli? Quando sarà il momento, con il club è disposto a parlare di rinnovo per il suo contratto (guadagna 6 milioni netti l’anno) che scadrà nel 2023. La partenza di Lorenzo Insigne lo porterà a diventare capitano, un qualcosa che lo affascina come già avvenuto con il Senegal. A quel punto col presidente De Laurentiis ci sarà da capirsi più sui programmi e le ambizioni che sui soldi. Il più felice di tutti sarebbe Luciano Spalletti”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.