GdS – Napoli, Kvaratskhelia costerà 15 milioni: piaceva al Bayern Monaco

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha scritto di Khvicha Kvaratskhelia, primo acquisto del Napoli della prossima stagione:

“Una operazione complessiva intorno ai 15 milioni di euro per quello che lo stesso De Laurentiis descrive come «un colpaccio». E in effetti se è stato seguito anche dal Bayern Monaco e se il quotidiano britannico The Guardian lo ha inserito fra i 60 migliori talenti al mondo nati nel 2001, significa che questo ragazzo nato a a Tiblisi il 12 febbraio di 21 anni fa, qualcosa di buono ha già fatto vedere”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.