GdS – Napoli-Olivera, segnali chiari di De Laurentiis: il patron non accetterà rialzi

La Gazzetta dello Sport si focalizza su Mathias Olivera, terzino sinistro del Getafe ed obiettivo di mercato del Napoli: “Altro segnale chiaro il presidente del Napoli lo manda al Getafe, che negli ultimi giorni ha posto dei distinguo sul futuro di Mathias Olivera, un terzino sinistro che il club azzurro ha bloccato da tempo per cui sull’uruguaiano ADL si limita a dire: «Ne stiamo seguendo tanti», manifestando la volontà di non accettare i rialzi degli spagnoli. Spalletti da buon aziendalista si limita a dire: «Saremo forti. Poi vediamo, magari visto che abbiamo fatto bene qualche giocatore verranno a chiedercelo. Io comunque sarò sempre innamorato del Napoli»”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.