Cerca
Close this search box.

GdS – Svelati i nomi a cui faceva riferimento De Laurentiis con le sue dichiarazioni

Potrebbe anche esserci il sacrificio di un pezzo forte

L’edizione del giorno de La Gazzetta dello Sport, ha svelato i possibili nomi a cui faceva riferimento Aurelio De Laurentiis quando parlava di ‘giocatori che è meglio che vadano a giocare da qualche altra parte’. Si tratta di tre calciatori: “‘Il bilancio è positivissimo, perché con un cambio di allenatore si cambia mentalità di gioco. E’ stato un anno dove abbiamo sperimentato le potenzialità di tutti i giocatori a disposizione e, quindi, abbiamo anche individuato chi potrà essere più idoneo al gioco di Ancelotti e chi, invece, pur essendo un grandissimo campione di grandi prospettive, forse è meglio che vada a giocare da qualche altra parte’, ha spiegato il presidente. Qualcuno andrà via (Diawara, Verdi, Ounas) e, probabilmente, potrebbe anche esserci il sacrificio di uno dei pezzi forti (Insigne o Koulibaly)“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.