Cerca
Close this search box.

GdS – Vidal e Benzema se partono Hamsik e Mertens

De Laurentiis e Ancelotti condividono la stessa idea: in partenza, tutto l’organico è incedibile

Sono tre i ruoli che Ancelotti e Giuntoli proveranno a rinforzare. Questo il piano mercato del nuovo tecnico secondo quanto scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport: “Innanzitutto, bisogna trovare un portiere che sostituisca Pepe Reina. Al neo allenatore piace parecchio Alisson, ma difficilmente la Roma lo cederà se non per una somma fuori dalla portata del Napoli. E allora, si punterà su Rui Patricio e Leno, economicamente più accessibili. Gli altri due ruoli da coprire sono l’esterno difensivo di difesa e di attacco. Tutto, ovviamente, dipenderà dalle clausole rescissorie, discorso che potrebbe interessare Mertens (28 milioni di euro), Albiol (6 milioni) e Hysaj (50 milioni), oltre a Hamsik per il quale sono arrivate offerte milionarie dalla Cina. In ogni modo, Ancelotti non farebbe problemi, per sostituire Hamsik si potrebbe puntare su Arturo Vidal; se partisse Mertens tornerebbe utile Benzema, mentre se De Laurentiis dovesse cedere all’offerta di 80 milioni di euro per Koulibaly, allora si penserebbe all’ingaggio di David Luiz. Di certo, però, De Laurentiis e Ancelotti condividono la stessa idea: in partenza, tutto l’organico è incedibile”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.